Skip Navigation LinksHOMEPAGE > STUDENTI > Orientamento in Uscita

Orientamento in Uscita

FOCUS TEMATICI - Università di Trento

L'iniziativa - che si svolgerà a Predazzo nella giornata del 13 Febbraio - prevede una serie di incontri focalizzati su specifiche aree tematiche. I focus, della durata di un'ora, si sviluppano in parallelo e su più orari, in modo da dare la possibilità di approfondire, nella stessa giornata, diverse aree tematiche. Per ogni focus è previsto un numero massimo di 15 partecipanti, allo scopo di assicurare un confronto personalizzato con gli studenti orientatori presenti. Durante gli incontri verranno presentati i corsi di studio di afferenza all'area di interesse, le procedure di ammissione e i servizi dell'Ateneo, e verrà dato spazio anche a domande e dubbi dei partecipanti.

Per partecipare, studenti e studentesse devono prenotarsi utilizzando l'apposito modulo online relativo alla propria giornata di riferimento. E' possibile prenotarsi, in diversi orari, per più focus tematici.

Il link per prenotarsi é: https://webapps.unitn.it/PrenotazioniEventi/it/Web/DatiOrigine/281

Rapporti AlmaLaurea 2018

RAPPORTI 2018 SUL PROFILO E SULLA CONDIZIONE OCCUPAZIONALE DEI LAUREATI