Skip Navigation Links

Opuscolo informativo

Calendario iniziative

Iscrizione Laboratori

Porte aperte e incontri di presentazione dell'offerta formativa

biblioteca

L'iniziativa Porte Aperte permette ai ragazzi e alle famiglie di conoscere più da vicino il nostro Istituto, di avvicinarsi, conoscere in modo più approfondito l'organizzazione e le molteplici attività proposte nelle du e sedi. La visita prevede dei momenti di spazio aperto alla conoscenza dei singoli indirizzi presentati dai ragazzie e dai docenti dei vari indirizzi. Segue poi una visita all'Istituto gestita dagli studenti nella quale si potranno osservare gli spazi e le strutture della scuola.

Orari Porte Aperte
Sede di Cavalese Sabato 30 novembre 2019 - ore 14.30
Sede di Predazzo Sabato 23 novembre 2019 - ore 15.00
Mercoledì 27 novembre 2019 - ore 20.30