Skip Navigation Links

Skip Navigation LinksHOMEPAGE > ISTITUTO > Organi Istituzionali > Consiglio Istituto

Consiglio dell'Istituzione
Anno solare 2016

Il Consiglio dell'Istituzione è formato da 15 membri: il dirigente scolastico, 5 rappresentanti dei docenti, 3 rappresentanti dei genitori, 2 rappresentanti del personale ATA, 3 rappresentanti degli studenti e un rappresentante del territorio.

I rappresentanti dei docenti, dei genitori, degli studenti e del personale ATA, sono membri eletti secondo i criteri e le modalità indicati nel regolamento provinciale. Il Consiglio dell'Istituzione dura in carica tre anni.

Il Consiglio dell'Istitutuzione rappresenta l'organo di governo dell'istituzione e ha compiti di indirizzo, programmazione e valutazione delle attività dell'Istituto.

Documentazione consultabile